Blog

Ultime Notizie da RentalPlus

2018: ECCO TUTTE LE NOVITA’ AUTO IN ARRIVO!

maxresdefault

Il 2017 è stato un anno ricco di nuovi modelli, in cui le novità si sono susseguite senza tregua attraversando tutti i segmenti, dalle citycar più economiche alle supercar da miliardari. Il 2018proseguirà sulla stessa lunghezza d’onda, con la sostituzione di alcuni modelli molto importanti e la presentazione di novità assolute. Ma quando arriveranno realmente sul mercato tutte le auto svelate nel 2017? Ecco dunque un elenco delle novità che troveremo nelle concessionarie a partire dalle prime settimane del 2018.

Gennaio

Il primo mese dell’anno sarà ricco di debutti “Made in Japan“, partendo dall’ammiraglia Lexus LS 500h e dalla dura e pura Toyota Land Cruiser, proseguendo con la Mitsubishi Eclipse Cross, la Subaru XV e con la seconda generazione di Nissan Leaf. Anche i piccoli SUV faranno la loro parte, partendo dalla Mahindra KUV100 e contiunando con due best seller come la Dacia Duster e la Ford EcoSport. La lista dei debutti si chiude con la Volvo XC40 e con la Hyundai i30 Fastback.

Febbraio

Anche se a febbraio fa freddo la Aston Martin Zagato Speedster, promette di scaldare i cuori. Da Ingolstadt arriveranno le Audi RS 4 Avant e A7, mentre dal lato bavarese della Germania partiranno le BMW i3 e i3s. Poi è la volta della Francia con la DS 7 Crossback e di nuovo dei tedeschi con la Ford Fiesta ST e la Volkswagen Polo GTI. Un salto a Sant’Agata Bolgonese e la Lamborghini Aventador S Roadster è pronta a ruggire, mentre dal Giappone partono le silenziose Lexus CT ed NX, entrambe aggiornate, insieme con la nuova Subaru Impreza.

Marzo

Con la fine dell’inverno sbocciano le sportive e a marzo arriveranno l’Audi S7, la Bentley Continental GT e la BMW M5, ma anche la Ford Mustang aggiornata, la Mercedes-AMG S 63 nelle carrozzerie Cabriolet e Coupé e la Lamborghini Urus. Marzo sarà anche il mese delle Honda: la Civic con motore 1.6 diesel e la Honda Jazz restyling, ma non mancherà la sfida tra due crossover compatti premium come la BMW X2 e la Volvo XC40. Completa il quadro la Opel Insignia GSi, che fa rivivere una storica sigla del mondo automotive.

Aprile

Aumentano le temperature ed è ora di prendere il primo sole, magari andando anche veloce con la Ferrari Portofino o ancora più veloce, ma stavolta in pista e con un bel casco, con la FXX-K Evo. Sempre in tema di sportive, aprile sarà il mese del debutto della Renault Megane RS, ma anche di un’auto folle come la Jeep Grand Cherokee Track Hawk e della sua concorrente Porsche Cayenne. Completano il quadro primaverile due auto molto diverse tra loro: la Audi A6 e la Citroen C4 Cactus.

Da Maggio all’estate

Nel mese delle fioriture sboccia la Alpine A110 ma anche una sportiva pura come la BMW M3 CSche rappresenta il canto del cigno di questa generazione di Serie 3. Rimanendo in tema di sportive a maggio vedremo sulle strade anche la Suzuki Swift Sport. Con l’arrivo del caldo potremo rinfrescarci sulla BMW i8 Roadster o sudare molto sulla Jaguar XE SV Project 8, apprezzare il silenzio della Jaguar I-Pace o il confort della Mercedes CLS. Per chi invece vuole seminare il panico in città sarà perfetta la Yaris GRMN.

Dall’autunno all’inverno

Non teme il freddo la Dallara Stradale, che arriva in autunno ed è peri veri uomini duri, mentre la Mazda6 è un’ammiraglia per tutti. Per la neve dell’inverno invece è preferibile la Jeep Wrangleroppure il Renault Alaskan se avete bisogno di più spazio di carico. Ma per chi preferisce la città alla campagna, ci sono anche la Citroen C5 Aircross e la Infiniti QX50.

 

Fonte: omniauto.it

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top