Blog

con noi non esistono problemi, solo soluzioni.

92ed2180-4fab-4e86-99f4-ad730a17efe6

92ed2180-4fab-4e86-99f4-ad730a17efe692ed2180-4fab-4e86-99f4-ad730a17efe6

RentalPlus è lieta di annunciare la nuova apertura di Cassano Magnago.

Un nuovo spazio espositivo di circa 2500 mq, in cui i clienti RentalPlus possono fruire di tutti i servizi dell’Automotive.

Noleggio a breve e lungo termine, Ritiro usato, vendita nuovo, usato e km 0, noleggio Luxury e Racing cars: tutto in un’unica location.

Vi aspettiamo per l’inaugurazione ufficiale Sabato 10 Marzo dalle 11.00 alle 18.00 in via Bonicalza 114 a Cassano Magnago.

Cristiano Ronaldo ha un vero debole per le auto di lusso. Ne possiede almeno una ventina per un valore che sfiora i 10 milioni. E una volta Messi gli soffiò una Ferrari del 1957. Su Cristiano Ronaldo calciatore si sa ormai tutto. Nell’era dei social network, dove tutti siamo abituati a condividere la nostra vita con gli altri, non è difficile scoprire anche le sue passioni fuori dal campo.

Auto di lusso, la passione di Cristiano Ronaldo

Di lui si sa che è appassionato di poker, texas hold’em e bingo, il suo colore preferito è il bianco – poteva essere altrimenti? – adora mangiare il bacalhau a braz preparato dalla mamma e farebbe follie per Angelina Jolie, ma Cristiano Ronaldo è anche e soprattutto un accanito collezionista di auto di lusso.

CR7, un “garage” da quasi 10 milioni di euro

Non si sa con esattezza quante auto possieda Cristiano Ronaldo, ma si calcola che siano almeno una ventina, fra Porsche e Ferrari, Maserati [...]

L’ACQUISTO DELL’AUTO NUOVA INIZIA ONLINE

Ventisei settimane: è il lasso di tempo medio necessario a un italiano per scegliere la sua nuova auto.
mercato-auto-online-1200x762_c-800x500_c

mercato-auto-online-1200x762_c-800x500_cmercato-auto-online-1200x762_c-800x500_c

Ventisei settimane: è il lasso di tempo medio necessario a un italiano per scegliere la sua nuova auto. E per il 97% dei consumatori il percorso d’acquisto inizia online, dal computer o dallo smartphone. Sono questi due dei dati più importanti emersi da una ricerca condotta da GFK e diffusi da Facebook Italia nel corso del primo Auto Summit che si è tenuto nel nostro Paese. Stando a quanto rilevato dal social network, le persone oggi si affidano quasi interamente alla rete per scegliere la propria vettura: dal computer vengono ricercate principalmente informazioni più tecniche, come le funzionalità e gli optional disponibili, e vengono utilizzati i configuratori delle case automobilistiche per personalizzare la propria auto. Dallo [...]

foto ashavin per socialfoto ashavin per social

In occasione dei 15 anni della nostra realtà, Plus Services, società capogruppo di Rental Plus, ha deciso di devolvere il contributo destinato alla realizzazione dei gadget e degli omaggi ad un progetto benefico.

In particolare, ci siamo impegnati nell’adozione di un bambino a distanza, tramite l’associazione Save The Children, per i prossimi 5 anni.

Con questo gesto vogliamo migliorare la vita di un bambino e della comunità in cui vive, assicurandogli cure mediche, acqua potabile, cibo ed istruzione.

Il bimbo che stiamo sostenendo si chiama Ashavin, è nato il 01.01.2014 nella comunità di Kyampisi, in Uganda. La sua famiglia è composta da 2 persone ed abita in una casa di cemento. Frequenta la scuola [...]

I BIG DEL PETROLIO PUNTANO SULL’ELETTRICO

Anche la BP, dopo la Shell, investe nel settore e acquista la società britannica leader nel settore della ricarica delle batterie.

chargemaster-colonnine-ricarica_2chargemaster-colonnine-ricarica_2

NUOVI ORIZZONTI – A quanto pare le compagnie petrolifere hanno deciso di mettere un piede nel settore delle auto elettriche che con la loro espansione faranno inevitabilmente scendere il consumo di carburanti fossili. Lo confermano due recenti investimenti di Shell e British Petroleum, che hanno rilevato negli ultimi tempi aziende specializzate nei sistemi per ricaricare le batterie delle auto elettriche. L’ultima ad annunciare un investimento in questa direzione è la BP, che ha speso 130 milioni di sterline (circa 150 milioni di euro) per assicurarsi una fra le principali società britanniche nel campo della ricarica dei veicoli elettrici, la Chargemaster, che gestisce 6.500 punti di ricarica nel paese e vende caricatori domestici per fare il “pieno” delle batterie.

SCOMMESSA PER IL FUTURO – [...]

Noleggio a lungo termine: un trend in crescita

Aziende, e anche privati credono nei vantaggi offerti da questa forma alternativa all’acquisto dell’auto.
arval_1

 

UN SETTORE IN CRESCITA. FORTE – In Italia da gennaio ad aprile 2018 sono state 109.468 le auto immatricolate a società di noleggio a lungo termine, con un aumento del 16,1% rispetto allo steso periodo del 2017 (fonte Unrae). Un buon aumento che a fine anno potrebbe essere ancora più elevato, visto che ad aprile la variazione in crescita è stata del 23,1%, con 24.328 auto immatricolate nel mese. Una tendenza molto chiara che ha diverse spiegazioni. Da un lato conta la ripresa in atto delle attività economiche, dall’altra la disponibilità a questa forma di acquisizione dell’auto da parte del privato, cioè della famiglia. Finora il singolo automobilista si è sempre dimostrato molto restio a optare per forme di acquisizione dell’auto diversa dalla proprietà vera e propria. Da qualche tempo, anche grazie alle condizioni più allettanti proposte dalle società specializzate in questo campo, il mercato comincia a “muoversi”.

IMPEGNO PER LE AZIENDE – Ciò detto, non c’è [...]

IL NOLEGGIO CRESCE (E I PREZZI SCENDONO)

Agli italiani il noleggio piace sempre di più. Circa un milione di veicoli gestiti, con un giro d'affari di oltre 6,2 miliardi e più di 400.000 veicoli immatricolati nel 2017.
904705-km5D–835×437@IlSole24Ore-Web

 

904705-km5D–835×437@IlSole24Ore-Web904705-km5D–835×437@IlSole24Ore-Web

Agli italiani il noleggio piace sempre di più. Circa un milione di veicoli gestiti, con un giro d’affari di oltre 6,2 miliardi e più di 400.000 veicoli immatricolati nel 2017.

Più di 200.000 clienti sono passati dalla proprietà o dal leasing al noleggio a lungo termine, tra il 2015 e il 2017. Al punto che ormai è a noleggio a lungo termine un’auto ogni 20 in circolazione, tra quelle fino a 7 anni di anzianità (come è giusto confrontare, visto che il NLT quasi mai supera i cinque anni). Questa crescente erosione di quote di mercato dagli altri canali, che ha portato il NLT a pesare circa il 13% sulle immatricolazioni, sta [...]

QUANTI INCIDENTI CON LE AUTO AZIENDALI

Secondo una ricerca svolta sulla base dei dati forniti dalla LeasePlan, ogni 100 auto che circolano per lavoro ogni anno 74 hanno un incidente.
incidente-366

incidente-366incidente-366

GRANDE DATA BASE – LeasePlan, la società specializzata nel leasing e nel noleggio a lungo termine, ha patrocinato uno studio sugli incidenti stradali in cui sono coinvolti veicoli che circolano per lavoro. La ragione di questo taglio particolare della ricerca risiede nel fatto che le flotte aziendali (piccole o grandi che siano) sono proprio il terreno su cui si muove la LeasePlan Italia. Trattandosi però di una base molto ampia non ci sono dubbi che alcune indicazioni scaturite dallo studio hanno valore assoluto. La LeasePlan ha messo a disposizione il data book relativo alla flotta di veicoli che le fanno capo.

RICERCA QUALIFICATA -L’effettuazione pratica dello studio LeasePlan Italia è stata opera dei ricercatori del Dipartimento di Economia dell’Università di Bologna in collaborazione con Econometrica. Il dato più [...]

dog–rentdog–rent

Eleonora Baldwin, blogger con il suo programma su Gambero Rosso Channel: “Uazz’America”, viaggia con Rental Plus, affidandosi per il Noleggio alla nostra realtà.

Chi è Eleonora Baldwin?

Conosciuta per la sua passione per i formaggi, ma la blogger è una grande esperta anche di altri cibi. Nella nuova trasmissione in onda su Gambero Rosso Channel va alla ricerca della tradizione gastronomica delle sue radici a stelle e strisce. Ecco come si racconta in un articolo del Gambero Rosso.

“Mi conoscete per l’irrefrenabile passione per i formaggi, ma forse non tutti sanno che sono nata negli Stati Uniti d’America, più precisamente nello stato del Vermont. La mia passione per il cibo è stata coltivata e si è sviluppata [...]

REMAX VIAGGIA CON RENTALPLUS

REMAX VIAGGIA CON RENTALPLUSREMAX VIAGGIA CON RENTALPLUS

RE/MAX, l’immobiliare nr.1 al mondo, viaggia con Rental Plus, affidandosi per il Noleggio a Lungo Termine alla nostra realtà.

Rental Plus sarà Silver Sponsor alla XXI Convention Nazionale RE/MAX che si terrà il 07 e 08 Giugno presso l’NH LAGUNA PALACE di Venezia.

RE/MAX è l’unico gruppo immobiliare internazionale presente da oltre quarant’anni in 100 Nazioni, con oltre 7.500 Agenzie e più di 118.000 Consulenti Immobiliari al mondo. Fondata nel 1973 a Denver in Colorado (USA), RE/MAX è stata la prima società immobiliare in grado di creare una rete di
intermediazione internazionale basta sulla formula dello studio associato e sulla collaborazione tra professionisti del settore. Scegliere RE/MAX significa optare per [...]

AUTONOLEGGIO

Non più solo aziende, i privati sono 30 mila

16689214063_459a1c92c6_b-1024×48316689214063_459a1c92c6_b-1024×483

Sono più 30 mila gli automobilisti italiani che hanno abbandonato l’auto di proprietà per affidarsi al noleggio “tutto incluso” a fronte di un costo fisso. Non solo. Un italiano su quattro conosce la formula del noleggio a lungo termine e ben il 40% si dice pronto a sperimentarlo. È questa, in sintesi, la fotografia dell’Nlt tra i “normali” consumatori scattata da Aniasa, l’Associazione dell’autonoleggio e dei servizi automobilistici e dalla società di consulenza Bain & Company, presentata martedì scorso a Milano.

È cambiato lo scenario. Lo studio è partito dall’analisi dello scenario del mercato automotive, colpito negli ultimi dieci anni da una profonda crisi, e oggi tornato a quota 2 milioni di immatricolazioni, a seguito di [...]

Back to top
Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo