Blog

con noi non esistono problemi, solo soluzioni.

Abarth 595: per lei piccoli aggiornamenti

La piccola “bomba” Abarth 595, con il suo motore turbo fino a 180 CV, ha nuovi colori e uno scarico più “educato”.
abarth-595-2018-09_04

UN MOTORE, QUATTRO POTENZE – Sarà negli autosaloni dal 15 settembre 2018 la versione rinnovata dell’Abarth 595, la citycar basata sulla Fiat 500 che invoglia a “pennellare” le curve grazie all’assetto ribassato e alle sospensioni irrigidite. Gli aggiornamenti rispetto al vecchio modello interessano principalmente il motore a benzina turbo 1.4 T-Jet, sempre disponibile in quattro livelli di potenza (145, 160, 165 e 180 CV) ma ora adeguato per rispettare la nuova normativa anti-inquinamento Euro 6d-Temp. Sono nuove per l’Abarth 595 2018 anche le vernici verde Adrenalina (per gli allestimenti Competizione e Pista), grigio Asfalto (per la Turismo) e lo scarico sportivo Record Monza, ora regolabile dall’interno in funzione del sound voluto: premendo il tasto Sport è possibile renderlo meno o più vibrante. Prima invece cioè avveniva automaticamente alla pressione dell’acceleratore.

SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI COLLABORATORI!

DIVENTA UN NOSTRO NUOVO SALES AGENT!

SETTEMBRE 2018SETTEMBRE 2018

RentalPlus srl si espande e cresce! Selezioniamo collaboratori commerciali per potenziare la rete vendita.

Siamo dinamici e ben strutturati ed in continuo dinamismo! Vorremmo incontrare risorse commerciali con una pregressa esperienza nel settore del noleggio auto a lungo termine.

L’attività prevede la ricerca e l’acquisizione del cliente con lo scopo di promuovere soluzioni per il noleggio di auto e fleet management lavorando su clientela business.

A tendere, è prevista, per determinati profili, una crescita professionale che porterà a svolgere anche un’attività di coordinamento e gestione nuove risorse.

Richiediamo:

  • Diploma di maturità
  •  Provenienza dal settore del noleggio auto a lungo termine
  • Doti gestionali ed organizzative
  • Spirito commerciale
  • [...]

Siamo lieti di annunciarvi che Rental Plus è Team Van Partner del Monza Calcio per la stagione sportiva 2018- 2019. 

download

Tante iniziative attorno alla gara di domenica, in memoria di Marchionne, con Al Bano e un occhio al futuro: si punta al record di presenze con oltre 186mila spettatori.

C’è la rimonta Ferrari per il mondiale e la voglia di vittoria “in casa” per onorare la memoria di Sergio Marchionne. E’ il centenario della nascita di Alberto Ascari, quest’anno scelto come simbolo e tributo alla storia di Monza. Poi l’evento sportivo italiano più famoso al mondo che sarà sottolineato dal passaggio delle Frecce Tricolori sul rettilineo prima della partenza della gara di domenica e l’inno nazionale cantato da Al Bano. E ancora le Formula 1 in città, a Milano, con il circuito cittadino allestito alla Darsena dove mercoledì Vettel e Raikkonen assieme a Leclerc ed Ericsson si esibiranno tra il pubblico con le loro monoposto. E pure a Venezia, con un gemellaggio inedito all’insegna dello spettacolo: quello del grande schermo al Festival del cinema e quello del motorsport all’Autodromo Nazionale. Quindi il futuro di un appuntamento storico per gli appassionati di motori, con la trattativa in [...]

La Formula 1 nel cuore di Milano: tutti in Darsena a vedere sfrecciare le Ferrari

Da mercoledì il "F1 Milan Festival": dopo Londra, Shanghai e Marsiglia la città ospita per la prima volta la "tre giorni" dedicata ai motori in vista del Gp di Monza

ferrari-piazza-affari-ape10ferrari-piazza-affari-ape10

Sarà una prima assoluta: la Formula 1 nel cuore di Milano. L’appuntamento è per mercoledì 29 agosto, in Darsena, a pochi giorni dal gran premio di Monza. Un festival dei motori mai visto prima: l’evento, realizzato con il patrocinio del Comune in associazione con l’ACI, avrà il suo momento clou sul mini-circuito allestito per l’occasione nella zona della movida milanese. La pista, che da Piazza XXIV Maggio arriva a piazza Cantore, verrà testata e aperta da una safety car, prima di scatenare le moderne monoposto. Quelle vere, con tanto di piloti veri. Dalle Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen alle Sauber di Marcus Ericsson e Charles Leclerc. Tutti a mettersi alla prova prima di farlo, per [...]

COME CARICARE L’AUTO PER LE VACANZE!

Come caricare il bagagliaio dell’auto prima di partire per le vacanze
sicher_in_den_urlaub-2-825×510
Tutto ciò che devi sapere per caricare il bagagliaio della tua auto in maniera corretta e responsabile.

 

Prima di partire per un viaggio, è bene informarsi sul modo più consono per caricare il bagagliaio senza incorrere in multe o brutte sorprese.

È diverso guidare con l’auto carica rispetto che in condizioni normali, il peso influisce negativamente sulla velocità e sullo spazio di frenata e bisogna prestare attenzione anche a non ostruire la propria visibilità. È possibile viaggiare con la macchina a pieno carico, ma è bene informarsi per evitare problemi o sanzioni.

Innanzitutto, col materiale caricato in auto, non deve essere limitata la visibilità, è necessario ottimizzare gli spazi e sistemare i bagagli sul fondo, senza impilarli, facendo anche attenzione a ripartire il carico in maniera equa su tutta la superficie. Ogni libretto di circolazione segnala poi il limite di carico massimo per la vettura in questione, è bene rispettarlo perché l’auto sia idonea a viaggiare senza ripercussioni di qualsiasi tipo.

È possibile [...]

noleggio-operativo_noleggio_1412323906

Il noleggio inquina meno, molto meno del resto del parco circolante italiano, grazie al fatto che la sua flotta (sia breve che lungo termine) è composta per l’87% da vetture Euro6, con una minoranza residua che risponde alla normativa Euro5. Tutte auto di ultima generazione, che dispongono degli accorgimenti tecnologici per limitare al minimo l’impatto degli scarichi nell’aria, dal filtro anti-particolato al common rail. È quanto riporta un’analisi del Centro Studi Fleet&Mobility per Aniasa, l’associazione dei noleggiatori, presentata a Milano.

Come noto, gli scarichi delle auto emettono varie sostanze inquinanti, regolamentate in misura diversa. Il monossido di carbonio (CO) delle vetture a noleggio risulta inferiore rispetto alla media delle altre macchine in circolazione del 58 e del 37%, rispettivamente per i motori a benzina e diesel, attestandosi sul valore di u grammo/km per i primi e 0,5 per i secondi. Le emissioni di ossido di azoto (NOx) sono invece circa la metà, -52 e -47%, [...]

a9ce4b51e89f4abf901523725309ffc8-U201334532576bcE–835×437@IlSole24Ore-Web

Nell’industria dall’auto ci sono sempre stati due tipi di leader: i car guys, quelli che vivono di macchine e per le macchine e i manager della finanza, quelli per i quali conta solo l’ultima riga del bilancio. Marchionne è stato, mirabilmente, tutti e due. Un manager che ha preso due aziende al collasso e le ha fuse in un gruppo multinazionale sano economicamente e con una prospettiva di sviluppo seria per i prossimi anni. Già perché Sergio Marchionne negli anni ha smesso di interpretare l’auto solo come un banale prodotto da vendere con il più alto margine per far star in piedi le fabbriche e dare valore agli azionisti e questo senza curarsi del valore del brand, del design, della qualità. Valori questi sempre inseguiti dai car guys.

Il creatore di Fiat Chrysler, l’uomo del grande accordo con Obama, è stato un grande pragmatico e forse nei primi anni la passione per l’auto e i [...]

youtester-2018-teaser

Quante volte avete sognato di poter vivere la vita del tester. Provare auto da sogno, viaggiare nei posti più esotici e importanti, in quei circuiti da leggenda che vi hanno fatto sognare da bambini, o tra le strade più importanti del globo. Quante volte avete visto un video di Andrea a bordo di una Porsche, di Giuliano intento in un traverso a bordo di una Giulia Quadrifoglio, o di Adriano, intento ad affrontare le curve del Nordshleife. Fare la nostra vita è dura, impegnativa è vero. Eppure, come un canto delle sirene, ammalia chi, nel proprio animo, ama più il rombo di un V12 che la propria famiglia. E poi c’è quel fascino della comunicazione, del voler analizzare, informare, studiare, capire. Velocità, motori e comunicazione: due mondi che vivono in un unica figura: il tester.Già, ma come si può diventare tester? Come diventare i nuovi Giuliano, Andrea, Lorenzo, Massimo o Adriano? Oggi vi offriamo una chance, un’occasione più [...]

Cristiano Ronaldo ha un vero debole per le auto di lusso. Ne possiede almeno una ventina per un valore che sfiora i 10 milioni. E una volta Messi gli soffiò una Ferrari del 1957. Su Cristiano Ronaldo calciatore si sa ormai tutto. Nell’era dei social network, dove tutti siamo abituati a condividere la nostra vita con gli altri, non è difficile scoprire anche le sue passioni fuori dal campo.

Auto di lusso, la passione di Cristiano Ronaldo

Di lui si sa che è appassionato di poker, texas hold’em e bingo, il suo colore preferito è il bianco – poteva essere altrimenti? – adora mangiare il bacalhau a braz preparato dalla mamma e farebbe follie per Angelina Jolie, ma Cristiano Ronaldo è anche e soprattutto un accanito collezionista di auto di lusso.

CR7, un “garage” da quasi 10 milioni di euro

Non si sa con esattezza quante auto possieda Cristiano Ronaldo, ma si calcola che siano almeno una ventina, fra Porsche e Ferrari, Maserati [...]

Back to top
Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Per favore, prova più tardi.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo