Blog

Ultime Notizie da RentalPlus

Formula 1: al via il Gran Premio di Monza

image.img.640.medium

La Formuila 1 è pronta sulle griglie di partenza di Monza.

Treni straordinari, biglietti speciali per poter raggiungere l’autodromo, la macchina organizzativa non ha lasciato nulla al caso.

Il Gran Premio di Monza è in programma per il 1-2-3 Settembre 2017 e si prospetta come un successo. Eventi, iniziative, musica, sport e street food accompagneranno il weekend più rovente dell’anno per la città brianzola.

Grazie alla manifestazione, il contenitore di eventi organizzati dal comune, in collaborazione con enti e sponsor, Monza, anche quest’anno, si prepara ad accogliere visitatori e appassionati.

L’appuntamento prenderà il via Giovedì pomeriggio con il classico Pit Walk e la sessione autografi, al quale seguirà una sfida in Kart a scopo benefico, con la partecipazione di alcuni calciatori.

Venerdì e sabato tempo di prove libere ed ufficiali.

L’inaugurazione ufficiale dell’ evento Monza GP Green Place si svolgerà il 31 agosto dalle ore 17.00 in Piazza Trento Trieste a Monza.

Domenica, alle 14.00 al via il Gran Premio, preceduto dalla parata dei piloti a bordo di vetture storiche, dalle note dell’Inno Nazionale, quest’anno intonato da Francesca Michielin e dal passaggio delle frecce tricolore.

L’88ma edizione del Gp d’Italia, dunque, si preannuncia gremita di tifosi pronti a spingere la Ferrari. Per l’occasione sono stati intensificati i controlli e irrigidite le misure di sicurezza. Precauzioni d’obbligo visti i recenti fatti di cronaca che comunque non sembrano aver spaventato gli appassionati. A Monza andrà in scena il solito spettacolo. Tutto reso possibile dal rinnovo triennale siglato l’anno scorso dopo la “durissima” trattativa fra il presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani, e il circus della Formula 1.

Per info e biglietti clicca qui.

Back to top