INAUGURATO AUTO FREEDOM BIELLA: NUOVISSIMO RENTAL PLUS BUSINESS PARTNER

9dcb9b30-a3de-4dfc-9f5b-4849a1ee80ca

Biella (15/07/2019)-  Ha ufficialmente aperto le porte al pubblico Autofreedom Biella, il nuovo centro automotive, partner di Rental Plus, dove è possibile noleggiare vetture a Breve o Lungo Termine.

Inaugurato Sabato 13/07, in via Milano 140, Vigliano B.se, Autofreedom è il nuovo punto di riferimento per privati e partita IVA, che vogliono accedere alle nuovissime esigenze di mobilità che il mercato offre.

In grado di consegnare vetture su tutto il territorio italiano, senza vincoli di durata o penali,  con una serie di vantaggi operativi e finanziari, il nuovo point di Biella è in grado di offrirti un servizio semplice e sicuro, garantito dalla professionalità e dalla competenza di esperti di settore.

Attraverso il sito www.rentalplus.it, nella sezione Noleggio a Breve Termine, è oggi possibile prenotare il veicolo desiderato e ritirarlo presso questo nuovissimo point.

“Siamo molto felici di aver ampliato la nostra rete di partner con la nuova apertura di Biella, che ci consente di essere presenti con i nostri servizi in un nuovo territorio.- dichiara Stefano Orlandini, General Manager di Rental Plus-  Offrire il Noleggio a Breve e Lungo Termine oggi, richiede professionalità e capacità di gestione del servizio, al fine di garantire ai clienti la migliore experience, in libertà e senza problemi.

Visitate il sito di www.autonoleggiobiella.it: tutta la mobilità è a portata di click!