Blog

Ultime Notizie da RentalPlus

MARCO MENCARELLI, ALLENATORE “MONDIALE” VIAGGIA CON RENTALPLUS

Il Giorno ha intervistato Marco Mencarelli al ritiro della sua auto in RentalPlus

intervista mencarelli

 

Reduce dal successo in Argentina, che gli ha regalato l’oro ai mondiali, Marco Mencarelli ha ritirato la sua auto presso la sede RentalPlus.

Il Giorno, quotidiano nazionale, ha riportato un’intervista al “Menca”, allenatore della UYBA, di cui RentalPlus è sponsor ufficiale, in cui l’allenatore ha avuto modo di raccontare il suo successo.

Vincere e lanciare in orbita le giovani promesse del volley femminile italiano è la sua mission. Pochi giorni fa ha guidato la nazionale under 18 fino al gradino più alto del podio, nel mondiale disputatosi in Argentina.

“Sono convinto che potremmo far bene e un ulteriore passo in avanti rispetto all’anno scorso” ha commentato Marco Mencarelli, riferendosi alle Farfalle della UYBA. L’obiettivo è dunque quello di entrare nelle prime 4 in campionato.

L’allenatore vanta nel suo palmares tre ori mondiali : il primo vinto nel 2011 con la Nazionale Under 20, il secondo nel 2015 con l’Under 18 ed il terzo pochi giorni fa.

“Sapevamo di essere una nazionale forte e che avevamo le possibilità di poterci giocare le medaglie. – questo il commento di Mencarelli, sul mondiale appena concluso- Mi aspettavo una prima parte più equilibrata, invece è stata relativamente facile. Abbiamo dovuto giocare  le migliori partite per poter vincere.”

Ora, Marco Mencarelli è pronto a riprendere in mano la Unet E-Work Busto Arsizio, molto soddisfatto della campagna acquisti estiva effettuata dalla società. Nuovi arrivi in squadra e grandi riconferme creeranno l’equilibrio e la competenza nella squadra, a cui auguriamo una stagione ricca di successi e conquiste.

Ecco le parole del tecnico in merito ai nuovi arrivi nella squadra: ” la Gennari è una giocatrice di grande equilibrio ricezione attacco e ben impostata tecnicamente, la Bartsch è reduce da una stagione di alto livelloe da un’estate con la nazionale di grande spessore, la Wilhite è giovane ma è una giocatrice di grande prospettiva con margini di crescita in ogni fondamentale. Della Chausheva ci è piaciuto il suo livello in attacco, Botezat e Pianai le conosco benissimo, avendole allenate in nazionale e hanno livelli di crescita molto importanti!”.

 

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top