Blog

Ultime Notizie da RentalPlus

RALLY ITALIA TALENT VIAGGIA CON RENTALPLUS

rally_got_talent_logo

RentalPlus è lieta di annunciare una nuova sponsorizzazione per l’anno 2018. Siamo sponsor ufficiali del Rally Italia Talent che, per la nuova stagione, viaggerà con le nostre auto.

L’idea è nata per caso, come di solito succede con i prodotti di successo, e oggi che Rally Italia Talent ha festeggiato il traguardo del quarto anno, i numeri e l’entusiasmo dei partecipanti parlano chiaro: 2.550 iscritti al via, 5.750 nell’edizione 2017. Sei vincitori in sei categorie diverse, e premi che qualsiasi amante della velocità si sognerebbe di notte. Per alcuni di loro il sogno è diventato realtà.

A Rally Italia Talent possono partecipare persone di ambo i sessi, di qualsiasi nazionalità e che abbiano un’età minima di 16 anni, con o senza esperienze di corse.

Rally Italia Talent è pensato per offrire a tutti l’opportunità di realizzare un sogno: partecipare almeno una volta da pilota o da navigatore ufficiale ad un really.

Rally Italia Talent ha l’obiettivo di individuare nuovi giovani talenti da introdurre nel mondo dell’automobilismo sportivo ed accompagnarli nel loro percorso di crescita.

Si tratta di un vero e proprio format di talent show sportivo.

“Siamo molto felici di poter affiancare Rally Italia Talent- spiega Stefano Orlandini, General Manager di RentalPlus- per la stagione 2018. Avvicinare il Rally ai giovani, anche senza alcuna esperienza, è un ottimo obiettivo che ci rende ancora più entusiasti e felici”.

 

 

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top