Blog

Ultime Notizie da RentalPlus

RENTAL PLUS E’ MAIN SPONSOR DEL MONSTER CARNIVAL WEEKEND DI GENOVA

Siamo molto felici di annunciarvi che il Monster Carnival Weekend viaggia con Rental Plus!

In occasione dell’apertura di una nuovissima sede nel capoluogo ligure, ripetiamo l’esperienza al fianco dei ragazzi di RST Events, sponsorizzano il carnevale più mostruoso e divertente d’Italia.

Vi aspettiamo il 2 e 3 Marzo a Genova, con tantissime novità: #staytuned.

Cattura

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO.

Si accendono i riflettori sul più pazzo, robotico e divertente carnevale di Genova.

Al Porto antico c’è  il Monster Carnival Weekend, tre eventi mostruosamente divertenti per tutti i bambini.

Si inizia sabato 2 marzo 2019 alla città dei Bambini e dei Ragazzi con un pomeriggio dedicato alla robotica in collaborazione con l’IIT. Dalle 15.30 alle 17.30 si svolgerà Like a Robot, un laboratorio che svelerà ai bimbi tutti i segreti e i super poteri dei robot Cube, R1, Centauro e Cogimon costruiti dall’Istituto Italiano di Tecnologia. Successivamente i piccini potranno realizzare delle maschere a tema per trasformarsi in robot umanoidi.

Alle 15.30 e alle 16.30 si terrà I Cube dedicato ai bambini dai 6 ai 13 anni, i più piccoli potranno costruire iCube, un robottino di cartone in grado di muoversi e illuminarsi.

La Serata proseguirà all’Acquario di Genova grazie allo spettacolo teatrale Alice in Wonderland, con tutti i protagonisti dell’universo di Alice nel paese delle meraviglie e Alice oltre lo specchio. Le rappresentazioni inizieranno delle 20 alle 22 con partenze ogni 20 minuti per gruppi di 50 persone.

Domenica 3 marzo sarà il momento della Kids Parade, dove i bambini sono invitati a partecipare mascherati.
Truccabimbi, numeri di magia, laboratori, performers e molto altro per una festa che si preannuncia all’insegna dell’allegria.

 

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top