Blog

Ultime Notizie da RentalPlus

RENTALPLUS AL MONZA RALLY SHOW

monza-rally-biglietti-2

Tutto è pronto…siamo alle griglie di partenza del Monza Rally Show e RentalPlus sarà presente con uno stand espositivo e delle offerte imperdibili per chi ci farà visita.

Archiviate le stagioni sportive auto e moto: durante l’inverno c’è in programma il Monza Rally Show che quest’anno sarà disputato dall’1 al 3 dicembre.

Tra i partecipanti ci sono come ogni anno molti piloti delle due ruote che possono così “staccare” e continuare a divertirsi in pista. Imprescidibile la presenza di Valentino Rossi, il nove volte campione del mondo negli anni ha già vinto cinque volte questo evento (ultimi successi nel 2015 e 2016), e proverà a confermarsi campione ancora una volta. Il Dottore, che sarà alla guida della Ford Fiesta WRC accompagnato dal suo fido navigatore Carlo Cassina, avrà tra gli sfidanti l’amico e fuoriclasse del motocross Tony Cairoli, che fresco del nono titolo iridato porterà in pista una Hyundai i20 preparata dal team italiano HMI, accompagnato dal navigatore Danilo Fappani. Oltre a loro ci saranno anche altri piloti delle due ruote, è ufficiale per ora la partecipazione di Luca Marini, che ha appena concluso i test di Moto2 a Jerez con il nuovo team Sky Racing VR46. Non dimentichiamo però chi il rally lo pratica come mestiere, come i due portacolori Hyundai Thierry Neuville e Andreas Mikkelsen.
Dopo le verifiche tecniche, il 30 novembre ci sarà lo shakedown, mentre dal 1 dicembre inizierà l’evento vero e proprio con la partenza da Piazza Trento e Trieste di Monza, mentre all’Autodromo si partirà con la prima prova speciale alle 16.25.

Vi aspettiamo dall’ 1 al 3 dicembre al Monza Rally Show!

 

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top