Blog

Ultime Notizie da RentalPlus

RENTALPLUS CORRE CON ANDREA DELL’ACCIO IN F4

a849d681-09b2-4567-b06c-44827f06e7d7 (1)

RentalPlus è al fianco di Andrea Dell’Accio nel F4 Italian Championship. Lo scorso weekend (21-22 Ottobre) sì  è tenuta l’ultima gara di Campionato a Monza.

Andrea Dell’Accio è parte del team CRAM Motorsport. 

A Monza, Gara 2 dell’Italian F.4 Championship powered by Abarth scatta dietro Safety Car, a causa del cielo coperto e della pista umida.

Tutti i piloti partono con gomme rain e al terzo giro, quando hanno pista libera, il russo Petrov (DR Formula) supera immediatamente l’italiano Lorenzo Colombo (Bhaitech), andando al comando della gara, che poi vincerà, con oltre 12” di vantaggio, nonostante una penalità di 5 secondi sul tempo finale, a causa del taglio di una chicane.

Il secondo posto lo conquista il combattivo olandese Van Uitert (Jenzer Motorsport), che parte dalla pit-lane a causa della sostituzione, poco prima della partenza, dell’estintore della sua monoposto. La sua rimonta assume ancora più valore se si considera che al 9° giro è anche autore di un testacoda.

Terzo gradino del podio per l’italiano Lorandi (Bhaitech), che partiva 8°. Quarto è il neozelandese e fresco campione Marcus Armstrong (Prema Power Team), a sua volta autore di un’ottima corsa, visto che partiva ultimo. Chiude la top five il venezuelano Sebastian Fernandez (Bhaitech), davanti al compagno di squadra Colombo.

 

 

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top