Blog

Ultime Notizie da RentalPlus

RENTALPLUS E’ IL NUOVO SPONSOR DELLA UYBA VOLLEY BUSTO ARSIZIO

GIF_UYBA_VIAGGIA_CON_RENTAL

E’ con grande piacere che RentalPlus annuncia di essere il nuovo sponsor UYBA Volley Busto Arsizio.

Le Farfalle quest’anno si muoveranno con i nostri veicoli.

La UYBA- Unet Yamamay Busto Arsizio è stata fondata nel 1998. Ha disputato il suo primo campionato, nella stagione 1998-99, in serie A2, ottenendo, grazie al secondo posto finale in classifica, la promozione in Serie A1.

Ecco i numeri di maglia scelti dalle giocatrici per la stagione 2017-18. Prestigiosissime le atlete confermate, che porteranno sulla casacca lo stesso numero dello scorso anno, altrettanto valorose le nuove arrivate:

1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito, 6 Gennari,7 Dall’igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva,18 Botezat.

“Siamo molto felici- ecco le parole di Stefano Orlandini, General Manager di RentalPlus- di poter accompagnare le ragazze della UYBA nel loro cammino con i nostri veicoli. Crediamo fortemente nella società biancorossa che ci  ha conquistato con la sua grinta e la passione con la quale affronta tutte le sfide, sia in campo che nella quotidianità. Abbiamo un programma di collaborazione molto fitto, che siamo sicuri potrà portare ottimi frutti, fiduciosi che la nostra collaborazione sarà molto proficua.”

Nei prossimi mesi, saranno tantissime le iniziative che prenderanno vita grazie a questa sponsorizzazione e saremo lieti di aggiornarvi su ognuna di esse.

RentalPlus entra a far parte di una squadra di sponsor dai nomi molto importanti e conosciuti a livello nazionale, e non solo.

E allora, non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo alle Farfalle!

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top