Blog

Ultime Notizie da RentalPlus

RENTALPLUS VIAGGIA SU…SEI RUOTE!

DSC_3247 DSC_3314 DSC_3335 DSC_3404

Il primo di Novembre RentalPlus era presente alla manifestazione 6RDS- 6 ruote di Speranza che si è tenuta all’Autodromo di Monza.

La manifestazione 6rds, acronimo di 6 Ruote di Speranza, arrivata alla trentunesima edizione, è una giornata organizzata ogni anno dalla UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, sezione di Monza.

RentalPlus era presente con una vettura del nostro parco Racing Cars, un’Alfa Romeo 4C Spider.

L’evento aveva l’ov l’obiettivo di poter offrire alle persone con disabilità la possibilità di vivere una giornata un po’ diversa e indimenticabile. La 6rds permette a tutte le persone con disabilità di poter girare in pista per tutta la giornata, da passeggeri, su automobili veloci da sogno guidate da bravi e generosi piloti.

Oltre alle Supercar, hanno partecipato anche bellissime auto storiche, aerei, elicotteri, sidecar, fuoristrada, che sono giunti sia dall’Italia e sia dall’estero nel più prestigioso autodromo del mondo. Anche quest’anno sono stati presenti i rappresentanti di tutti i vari corpi militari ed è stato possibile divertirsi con molte altre attrazioni grazie al concorso di numerose associazioni di volontariato e di persone che  alla solidarietà.

La 6 ruote di speranza muove ogni anno migliaia di persone e ogni anno è diventata sempre più grande e con sempre più partecipanti all’insegna dell’amicizia, della condivisione e delle grandi emozioni.

Il significato di questa fantastica giornata è sicuramente che la disabilita non è più un ostacolo e il mondo dei motori, che da sempre attrae soprattutto i più giovani, si trasforma e diventa occasione di svago e amore per la vita.

 

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top