Blog

Ultime Notizie da RentalPlus

TUTTO PRONTO PER IL RALLY DI FRANCIACORTA

rally franciacorta

RentalPlus è sponsor ufficiale del Rally di Franciacorta che si svolgerà il 9-10 e 11 Febbraio presso l’Autodromo.

Il programma inizia giovedì 8 con l’ingresso di tutti i veicoli in assistenza e box, con le varie pre-verifiche sportive e tecniche e successivamente riunione dei commissari sportivi. Il venerdì si inizia con le verifiche sportive e ritiro dei materiali e dalle 9 alle 12 le sette sessioni di shakedown. Nel pomeriggio si svolgeranno tutti i briefing con il direttore di gara, le ricognizioni delle varie prove speciali mentre alle 16:45 la cerimonia di partenza del rally. Alle 17: 15 si inizia a fare sul serio con la partenza della prima prova speciale, nella quale si sfideranno tutti i concorrenti dal n° più alto al n° più basso concludendo così la prima giornata di gare. Il weekend da programma vedrà 3 prove speciali il sabato e domenica in mattinata, l’ultima prova speciale con chiusura del rally e pubblicazione delle varie classifiche finali. Con la chiusura della quinta prova speciale e le relative classifiche finali, si inizia con il “Daniel Bonara Tribute” alle 12 e alla premiazione ufficiale del “Franciacorta Rally Show” e del “Daniel Bonara Tribute”

Tra gli iscritti, in totale sessanta, ci saranno dieci Wrc tra cui la Citroen C4 di Luca Pedersoli e la Fiesta di Alfonso Di Benedetto. Con una stessa vettura sarà al via anche Giacomo Ogliari, mentre con due Fabia R5 Alessandro e Felice Reproveranno a dire la loro per la vittoria assoluta A questo proposito particolare attenzione meritano anche i sempre veloci Mirko Zanardini e Luca Tosini, anch’essi in gara con due vetture ceche. Con il numero uno sarà della partita anche uno dei protagonisti del Montecarlo, ovvero Andrea Nucita e la sua 124 Abarth.

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top